Hi-TechSenza categoria

Check Bonus for Your Shopping!

Spesso pensate di avere bisogno di un personal shopper? Di qualcuno che si occupi di voi e dei vostri acquisti? Bene, lasciate da parte questa idea e scaricate Check Bonus!

No, non sono impazzita! Vi sto solo suggerendo un App , disponibile per iOS e Android, che si prende cura di voi e del vostro shopping, premiandovi con bonus, punti e sconti ogni volta che entrate in uno dei negozi convenzionati (Coin, Stroili, Adidas, Chicco, Mondadori, Parashop, ecc.).

Ecco qui tutto quello che dovete fare una volta scaricata l’app ed esservi registrati:

11160325_10204026718205013_220712509_n

Io ho provato Check Bonus alla Coin al Vomero a Napoli. Una volta entrata ho aperto l’app e fatto il walk-in (ovvero il check-in).

image

Dopo pochi minuti ho ricevuto i miei primi 100 punti per l’ingresso ed un messaggio in cui venivo informata che avrei potuto richiedere gratuitamente la Coin Card (per ricevere sconti su tutti gli acquisti), invece di pagarla 5€!

imageimage

Con Check Bonus fare shopping diventa ancora più divertente ed interattivo.

Più riuscirò ad accumulare punti, più potrò sbizzarrirmi nel richiedere premi presenti nel catalogo dell’App!

image

Allora cosa aspettate? Scaricatela anche voi e farmi sapere le vostre impressioni!

Io, fatta la card, mi sono dedicata allo shopping. Ho acquistato alcune cose per la mia scrivania nel reparto ufficio, tra cui un bellissimo tulipano rosa (finto) per dare un tocco di primavera alla stanza! Trovate altre foto sul mio profilo instagram: @mariagiovannafb.

Non mi resta che mandarvi un bacio ed augurarvi un buono shopping con #CheckBonus!!!

image

Close