Outfit

Colorful Skirt: 4th Look of MFW

 

LEVI’S jacket, B-DESIGN skirt (buy HERE), PAULA CADEMARTORI bag, CHARMED BIJOUX earrings, DANIEL WELLINGTON watch, H&M t-shirt, ASICS shoes.

Le gonne lunghe, super colorate e a fantasia, un vero must della primavera/estate che sta arrivando! Multirighe colorate in lino spalmato con effetto lucido… questa gonna a piegoni che ho indossato per il quarto giorno di MFW, nasce dalla creatività di B.DESIGN, un giovane brand ideato da Sarah Boccia e Mariaelena Beneduce, due ragazze entrambe laureate in fashion design presso l’ISD di Napoli che, dopo qualche anno di esperienza fatta in due studi stilistici diversi, hanno deciso di unire le loro idee in un unico marchio.

La scelta del nome B.DESIGN è dovuta alla lettera “B“, che accomuna i cognomi della ragazze, mentre DESIGN sta a significare l’amore per le linee pulite e geometriche. Questo progetto è nato nel 2013 con l’idea di creare abiti giovani e super femminili, utilizzando tessuti moderni, ma con manifattura sartoriale Made in Italy.

Prima di salire a Milano per la settimana della moda, sono stata allo show-room per un fitting dei capi e scegliere quello più adatto all’occasione. Tra me e la loro collezione è stato amore a prima vista, cosa rivelatasi poi anche con le ragazze. Ricordo ancora l’imbarazzo della scelta… poi l’amore per la gonna che mi vedete indossare in questi scatti ha avuto il sopravvento!

Non è uno spettacolo?! In questa occasione l’ho indossata per la fashion week a Milano con giubbotto di jeans e sneakers, ma già la immagino d’estate abbinata ad un top scollato, sandali bassi e maxi bag… per uno stile che fa molto “Capri”!

my glamour attitude, fashion blog, fashion blogger, outfit, look, milano, milan, fashion week, mow, settimana della moda, b design, levis, paula cademartori, asics, street style,