Outfit

Lorenza Blanch

“Lola Forbest, ricca borghese di Boston, è una pubblicitaria di successo che viene trovata morta nel suo studio al 40esimo piano di un grattacielo che troneggia sulla rinomata 5th Avenue newyorkese. A scoprire il corpo, la segretaria particolare della vittima, Linda Presley. Le indagini degli agenti CSI, che si incrociano con l’FBI, partono da New York e arrivano a Chicago, Boston e Londra. Sullo sfondo anche Napoli, Firenze e Parigi. Protagonista del romanzo diventerà un’altra donna, l’agente speciale CSI Miranda Brooklyn, che incontra Lola in un’ansiogena dimensione onirica.”

Le righe che avete letto parlano di Gloss, giallo glam (romanzo e fumetto) di Francesca Scognamiglio, da cui prende vita il fashion brand Lorenza Blanch e la sua T-Shirt Limited Edition.

Lorenza Blanch è un progetto a 360°, che punta a coinvolgere TOP BRAND in diversi settori, dagli accessori, ai gioielli, al beverage senza lasciare in un angolo artisti e artigiani. Infatti, dopo la shirt limited edition, arriverà il cuore di Lola, realizzato in ceramica in cinque nuance, sempre limited edition, dall’artista Federica Tortora.

Questo shooting, realizzato nella bellissima location dell’hotel Palazzo Abagnale, è stato pensato da me e dal fotografo Lorenzo Pandarolo, per rimandare a quella che è la trama del romanzo. Una stanza bianca e nera (come le pagine di un fumetto), un lucidalabbra, riviste di moda… tutto in perfetto stile “gloss”!

#lorenzablanch #gloss #unfumettodaindossare

Photo Credits: Lorenzo Pandarolo

I wear:

LORENZA BLANCH T-SHIRT (buy HERE)