Senza categoria

“Blogger We Want You” by My Glamour Attitude

 

Determinata, semplice, orgogliosa, ironica, divertente, golosa, creativa, disordinata, testarda, sognatrice, curiosa. Ecco una breve sfilza di aggettivi che descrivono Maria Giovanna, una ragazza dalle mille passioni… ed una di queste è la moda!

Shopaholic per eccellenza, crede che lo shopping sia la miglior cura ad ogni male, ma anche il miglior premio per una vittoria o un traguardo. Studentessa in comunicazione, vorrebbe realizzare il sogno di conciliare i suoi studi con questo mondo che tanto l’affascina. Così, in una sera d’inverno, con addosso un bel po’ di gradi di febbre, un po per gioco, un po per “mettersi in gioco”, decide di dare vita al suo piccolo spazio fashion. Nasce così My Glamour Attitude.

Attraverso questo blog lei parla della sua moda, delle sue giornate, dei suoi viaggi, dei nuovi acquisti, dei must have di stagione e di tutto quello che le passa per la testa! Un passatempo bello e divertente, nel quale si sente libera di esprimere ciò che vuole.

Fin quando, un bel giorno, arriva una mail particolare. Nell’oggetto c’è scritto “collaborazione”. Un tuffo al cuore, attimi di incredulità davanti al suo Mac… Non è possibile, eppure è lì davanti ai suoi occhi! Quel bel gioco che aveva deciso di iniziare in una sera d’inverno, con addosso un bel po’ di gradi di febbre, aveva preso una piega diversa. Non era più un semplice gioco!

Così iniziò a crederci, a darsi da fare a lavorarci ogni giorno e migliorare sempre più. Perché lei è determinata, se fa una cosa o la fa per bene o niente. Oggi il blog è parte integrante/importante della sua vita, è diventato un progetto al quale dedica tutte le ore possibili della sua giornata, nel quale mette tutta se stessa, tutta la sua creatività.

Riuscire ad essere parte di un qualcosa d’importante, entrare nel team delle blogger di GRAZIA.IT e collaborare al suo canale preferito, la sezione IT FASHION del sito, be questo sarebbe per lei una grande soddisfazione. Un primo vero traguardo raggiunto con le proprie forze e la propria determinazione.

Oggi ha l’opportunità di provarci. Diamole una mano a realizzare questo sogno! Un voto al giorno (QUI).