Senza categoria

Andy Milo e Cecilia Rodriguez nuovi testimonial gioielli FANATICA

Andy Milo, cantante e ballerino, e Cecilia Rodriguez, giovane soubrette nonché sorella di Belen Rodriguez, sono stati scelti come nuovi testimonial dei gioielli FANATICA proprio perché possono rappresentare il vero spirito di Fanatica!

Il cantante Andy, inoltre, prosegue con la promozione del suo primo album “Finalmente” e il giorno 13 dicembre all’Hollywood di Milano, presenterà ufficialmente il suo primo lavoro con sound latini e canzoni raeggeton. Oltre alla festa per il lancio ufficiale dell’album è prevista anche un’esibizione live di alcuni pezzi contenuti nel disco. L’accesso all’evento è consentito solo su invito, scaricalo QUI!

Andy Milo dallo scorso mese di ottobre, dopo il lancio di due singoli in estate “Mata Negra” e “Fojame”, ha iniziato il tour promozionale che è incentrato principalmente sul web, ma anche nelle radio, dove le sue note continuano a risuonare per far ascoltare il suo modo di fare musica. Andy racconta ai dj ed agli ascoltatori la sua storia ed i suoi trascorsi professionali fino ad oggi, 2012, anno in cui arriva il lancio ufficiale del suo primo album e intanto a fine novembre è già partito il nuovo singolo, richiestissimo dai network radiofonici visto il successo del precedente.

Spero che le info siano state di vostro gradimento. Io sono una delle Fashion Blogger che collabora con la piattaforma di Fanatica. Insieme cerchiamo di aggiornarvi sulle ultime news!

Fan Page di Andy Milo