Senza categoria

Do you know Andy Milo?

Avete mai sentito parlare di Andy Milo? Nato e cresciuto a Padova, è un ragazzo con la passione per il canto. Scrive pezzi del genere latin dance, cumbia, reggaeton, salsa e merengue con suoni spagnoli, infatti se ci si soffermasse ad osservarlo ed ascoltare la sua voce sembrerebbe di trovarsi davanti ad un vero sudamericano, dato che ha imparato anche i passi della danza latino americana ed è un bravo ballerino.

Oggi, il cantante Andy Milo è pronto a lanciare il suo primo album omonimo registrato alla Maxysound di Bussolengo, di musica latina/reggaeton, dopodiché vuole partire per il sudamerica e lanciare la sua musica su tutto il continente.

A sosenerlo in questo suo percorso c’è sempre stata la famiglia, che lo sostiene in tutto e gli permette di perseguire la sua passione.

Andy ha impiegato due anni per completare il lavoro del suo primo album, dovendo lavorare per mantenersi. L’album parla di sensazioni, rabbie e delle mille esperienze vissute da Andy in questi anni, i suoi testi raccontano spesso vicissitudini personali e ciò che succede intorno a lui.

Racconta: “Ho iniziato cantando cover. Poi ho scritto, sfidando i miei amici, in spagnolo e oltre alla somiglianza fisica, anche la mia voce aveva qualcosa di latino”.

Si definisce schietto, complicato, dolce e stronzo, aggettivi che fanno di Andy una persona verace, affidabile, determinata e per questo odia falsità e ipocrisia, di triste attualità nella società moderna.

La sua musica è disponibile anche su Itunes. Ora vi lascio ad uno dei suoi video, buona visione!