Senza categoria

“The Adventures of Monella Vagabonda”

Sapevate del nuovo videogioco Monella Vagabonda?!

A partire dalla prossima primavera, in tutti gli Apple Store, sarà infatti possibile acquistare “The Adventures of Monella Vagabonda”, il nuovissimo videogame 3D prodotto da Gielle, che ha come protagonista la ranocchia di Monella Vagabonda e che sarà gratuito in fase di lancio! 😉

Interamente realizzato in stile anni ’80, il videogioco lancia l’ennesima novità per i clienti dell’abbigliamento del brand ed i fans del simpatico personaggio, creando una nuova dimensione del marchio.

La caratteristica del gioco sta proprio nella sua semplicità: rende più facile la vita dei giocatori e li riporta indietro negli anni, creando l’occasione di riaprire lo scrigno dei loro ricordi.

The Adventures of Monella Vagabonda” ha come protagonista la ranocchia Monella che deve liberare Monello, il suo ranocchio, e i suoi piccoli tenuti prigionieri dalla cattiva Maga Rospon. Liberarli è un’ardua impresa, in quanto la maga cattiva si è rifugiata nella sua torre piena zeppa di pericoli e tranelli. Ma Monella è pronta ad affrontare qualsiasi ostacolo per soccorrere Monello ed i suoi piccoli e vivere finalmente felice e serena con loro.

Il videogioco è già stato presentato agli addetti del settore la scorsa primavera e sarà reso pubblico durante l’evento di apertura del nuovo show room del brand a Milano, in Corso Como.

Voi siete degli appassionati di videogame? Cosa ne pensate? Sono ansiosa di leggere i vostri commenti!

www.monellavagabonda.it