Beauty

Come contrastare i segni dell’invecchiamento?

Prevenire è meglio che curare! Con Face Lift Trio di Pure Obagi trasformi la tua pelle combinando tre prodotti chiave per affrontare la mancanza di compattezza, i segni dell’invecchiamento e la pelle spenta.

Il kit è in edizione limitata e contiene in regalo una fascia esclusiva Obagi Medical che ti aiuterà a tenere i capelli a posto durante la tua routine di cura della pelle!

All’interno del Face Lift Trio troverai:

Il siero viso ELASTIderm che aiuta a sostenere l’elasticità della pelle, donandole un aspetto più sodo e resiliente. Da utilizzare mattina e sera, dopo aver deterso e tonificato la pelle, applicando 2-3 dosi su viso, collo e décolleté puliti e asciutti.

Il SUZANOBAGIMD Retivance Skin Rejuvenating Complex che contiene Retinaldeide e migliora l’aspetto della compattezza e dell’elasticità della pelle, comprese le linee sottili e le rughe. Al suo interno vi è un estratto di camomilla per lenire la pelle e ridurre al minimo le irritazioni, infatti questo prodotto retinoide Obagi è perfetto anche per le pelli più sensibili. Si applica ogni sera sulla pelle accuratamente detersa e tonificata, massaggiando delicatamente 2-3 erogazioni su tutto il viso, compreso il contorno occhi, fino ad arrivare al collo per una copertura più uniforme.

La Obagi Professional-C Microdermabrasion Polish + Mask, la maschera premiata del 2021 dagli Shape 2021 Skin Awards. Al suo interni ci sono cristalli ultrafini che aiutano ad eliminare le cellule morte della pelle, rendendola subito più liscia. Contiene il 30% di acido L-ascorbico (vitamina C), grazie al quale dona luminosità alla pelle, agendo come un potente antiossidante contro le linee sottili e le rughe. Solitamente la si applica sulla pelle completamente pulita e umida 2-3 volte a settimana. La sua formula unica è priva di acqua, quindi il prodotto potrebbe apparire asciutto, ma in realtà questa secchezza aiuta a sostenere la stabilità e promuovere l’esfoliazione. Per applicarla in modo corretto basta scaldare una quantità tra le mani prima di strofinare delicatamente sulla pelle per creare uno strato sottile e uniforme da lasciare agire per 15 minuti, giusto il tempo che la vitamina C si infonde nella tua pelle, dopodichè pulisci la maschera con un panno o un asciugamano morbido e umido per rivelare una pelle più luminosa.