Fashion

MILUNA – GEMMA DEL CIELO

“E se siamo sotto lo stesso cielo non saremo mai così distanti”. Quante volte abbiamo detto o ci siamo sentite dire questa frase? Quante volte pensiamo a qualcuno, rivolgiamo gli occhi al cielo e pensiamo “chissà se anche lui/lei lo sta guardando?”. Certi legami non possono essere scalfiti da tempo o allentati dalla distanza, perché ci sarà sempre il cielo che ci unisce.

La Gemma del Cielo è la nuova Collezione di Miluna, dedicata a madri, sorelle, figlie e amiche. Gioielli preziosi e senza tempo. Una gemma naturale, di uno straordinario colore azzurro cielo, che grazie alla speciale lavorazione diventa ancora più lucente.

Quattro sono i tagli delle Gemme:

– Ovale: protagonista assoluta che conquista la scena moltiplicando la sua luce.

–  Goccia: forma regale con una sfaccettatura intramontabile per sentirsi una regina.

–  Tondo: sinonimo di perfezione, declinata in due dimensioni. Ideale per ogni età e occasione.

–  Cuore: simbolo di romanticismo e affetto. In due grandezze, per un gioiello versatile e senza tempo.

 

Io ho ricevuto in dono dalla mia amica Vittoria la collana e e l’anello con forma cuore. Lei si che conosce il mio lato romantico… e quanto spero di trovare il vero amore. Mi ha fatto questa bellissima sorpresa per dirmi che lei c’è e ci sarà sempre. Anche se viviamo lontane, in due città diverse, sappiamo che possiamo contare sempre l’una su l’altra. La Gemma del Cielo di Miluna è un dono di grande valore, destinata a rimanere nel tempo. Simbolo perfetto per celebrare un legame grande come il cielo!