Travel

Hotel Joséphine Paris

Ispirato dagli anni generosi colorati e folli, l’Hotel Joséphine Paris si trova a Pigalle, nelle immediate vicinanze del Sacro Cuore, Montmartre, dell’Opera Garnier e di Place de la Madeleine. Un hotel ideale per scoprire l’insolito di Parigi e la sua atmosfera speciale.

L’atrio sembra un boudoir, un luogo dove potersi soffermare per un po’ di tempo per una lettura, comodamente seduti nell’incavo di una grande poltrona o accovacciati su un divano della Belle Époque.

Le sue camere dai colori variegati e accattivanti vi immergono in universo cabaret glamour ed inebriante. Decorate con foto in bianco e nero di ballerine di cabaret degli anni 30, i grandi letti ed i mobili di epoca sbocciano in un’atmosfera color block risolutamente moderna.

L’Hotel Joséphine fa parte della collezione Happy Culture. Happy Culture è un brand che ha circa quaranta strutture in francia. Un marchio giovane, ma che coltiva un grande senso dei valori, per compiacere e moltiplicare le piccole attenzioni che fanno la grande felicità.

Non vedo l’ora di tornarci… è stato un soggiorno davvero unico!