Beauty

PAYBACK: la tua soluzione in caso di emergenza regali

Durante le festività, tra il cioccolato, le cene con i parenti e i giorni feriali, si fa sempre spazio un dubbio assillante: che cosa regalo a chi voglio bene? PAYBACK – di cui oggi vogliamo parlarti –  potrebbe essere la tua soluzione in caso di emergenza regali.

Esistono due distinte categorie al mondo: chi sa fare i regali e chi no. La prima categoria è piuttosto una minoranza, che si distingue per una sorta di predisposizione a scegliere il presente giusto nel momento giusto. Nel secondo caso, invece, si parla di una macro-categoria e chiunque ne faccia parte tende ad acquistare il regalo all’ultimo minuto, nel minor tempo possibile e affidandosi ad un senso del gusto pressoché inesistente.

Il comune denominatore

Nella maggior parte dei casi, ad avere difficoltà sono principalmente gli uomini, che si trovano spesso disorientati davanti alla sterminata proposta commerciale destinata alle donne.

Che il destinatario del nostro presente sia uomo o donna, però, non importa. Un comune denominatore che unisce entrambi i generi c’è ed è in questo caso il mondo beauty.

I prodotti di bellezza rappresentano oggi un settore a cui poter attingere spesso durante le occasioni speciali. Profumi e cosmetici sono ormai entrati a gamba tesa nella quotidianità di ognuno di noi, tanto che ormai si parla sempre più spesso di beauty routine.

Le idee regalo “beauty” di PAYBACK, ad esempio, possono essere una soluzione validissima e renderti più facile la scelta. Ma andiamo per gradi.

Che cos’è PAYBACK?

PAYBACK è il programma fedeltà che consente di accumulare punti presso tanti negozi e brand affiliati, così da mettere a disposizione del cliente un gran numero di offerte e vantaggi, tra i quali ad esempio dei premi da utilizzare come idee regalo. Utilizzando PAYBACK avrai l’opportunità di scegliere tra oltre 150 brand online, ottenendo un punto per ogni euro speso. Scegliendo questa soluzione avrai inoltre l’occasione di essere indirizzato verso i brand migliori, così da guadagnare tempo nel caso di un regalo last minute e avere un catalogo di riferimento preciso a cui ricorrere quando non hai idee. Ma tornando al mondo beauty, quali sono i doni generalmente più apprezzati? Ecco qualche utile suggerimento per te.

Mondo beauty: idee regalo per lei

Se il destinatario del tuo regalo è una lei, allora puoi scegliere tra prodotti di make up, profumi e cosmetici. Le ragazze in genere amano dare nuova forma al proprio sé e quasi mai questa manifestazione è legata alla voglia di stare in ghingheri: per questo, un rossetto o una palette di ombretti possono essere apprezzati anche da chi appare poco legata alla sua immagine. Per i profumi ti consigliamo di ricorrere ad una fragranza più dolce se si parla di una donna adulta e più fruttata se invece il regalo sarà destinato ad una teenager.

Idee regalo per lui

Al contrario di quello che ci viene fatto credere, gli uomini sono molto legati alla propria immagine allo specchio. Per questo creme, dopobarba e profumi possono essere regali apprezzatissimi. A tal proposito, ricorda sempre che la fragranza giusta per un uomo è fresca, forte e robusta.