EventFashionOutfit

Coachella 2019: i miei look

Dal 12 al 14 Aprile 2019 sono stata per la prima volta al Coachella Valley Music and Arts Festival! Il festival musicale californiano che attira ogni anno migliaia di persone da tutto il mondo e si tiene ogni anno per due weekend consecutivi ad Aprile. Ovviamente  la musica è la protagonista principale di questo Festival dove si esibiscono grandi nomi del panorama musicale, ma anche la moda si fa notare!

Look fantasiosi, colorati, crop top, micro shorts, neon, frange, bikini all’uncinetto, cappelli a tesa larga…

Chi di voi mi ha seguito live su IG avrà già visto i miei. Per chi invece non lo ha fatto, invece, ho deciso di racchiuderli tutti in questo blogpost.

1° Giorno

La prima giornata di Coachella è stata super eccitante! Ero molto emozionata e curiosa di entrare e capire cosa fosse tutto questo. Talmente dall’euforia non sono riuscita a decidermi su cosa indossare, tanto che ho portato con me un ricambio in modo da indossare e scattare due look totalmente differenti tra loro…

Il primo look che ho indossato al Coachella è stato questo: una tutina a fantasia floreale dai colori viola/arancio di Sienna Bee, un brand made in Italy, dallo stile e design unico e particolare, realizzato per una donna sempre più alla ricerca di capi esclusivi, originali e che desidera un look impeccabile ed appropriato adatto ad ogni evento.

Il Secondo Look, invece, che ho scelto per la sera è stato decisamente più rock!

Camicetta annodata, shorts neri a vita alta ed i Foglia Boots Paillettes di Nadia Catini, indubbiamente il pezzo forte dell’outfit! I modelli di calzature di Nadia Catini sono realizzati impiegando una selezione di pelli eccezionali, una conferma della straordinaria ricerca che la designer svolge per rendere ogni modello un prodotto di eccellente qualità manifatturiera.

2° Giorno 

Il secondo giorno ho puntato tutto sugli accessori, infatti ho scelto un semplice abito lungo rosa cipria a cui ho abbinato fascia, orecchini, collane e borsa di Bijou Brigitte, un brand di bigiotteria che esalta la bellezza femminile, impreziosendo gli outfit con il giusto dettaglio!

Da Bijou Brigitte, trovo sempre collezioni di bigiotteria e accessori adatte a ogni occasione. Perché le occasioni per essere belle non mancano mai!

3° Giorno

Il terzo giorno sono tornata a colori e fantasia, senza fami mancare un tocco metal… ovvero le mie meravigliose zeppe di Ska Shoes! Un brand dove estetica e influenze iberiche si fondono a una creatività tutta italiana.

Il modello che ho scelto si chiama “Zipper” e fa parte della collezione Travel di Ska Shoes. Una scarpa comoda, pratica, ma allo stesso tempo ricercata e glamour.

Il Make Up che ho scelto per i tre giorni al Coachella, invece, l’ho realizzato con una serie di prodotti AVON delle collezioni Avon True, mark. e, in esclusiva, la nuova WEST COAST (disponibile prestissimo):

Qui una carrellata di foto dei miei make up look… vi piacciono?

Coachella 2020… aspettami!!