Beauty

KH Morgan: makeup & skincare

Mettetevi comode perchè oggi vi parlo di alcuni nuovi favolosi prodotti makeup e skincare firmati KH Morgan.

Nei giorni scorsi vi ho già accennato qualcosina sui social, ma oggi voglio parlarvene nello specifico, dandovi qualche info in più sui prodotti che ho avuto modo di testare personalmente.

I prodotti KH Morgan hanno formule esclusive che oltre a renderci più belle sono in grado di esercitare combinate attività di skincare!

KH Morgan è un’azienda italiana che studia e produce cosmetici che non contengono né parabeni né siliconi. I loro prodotti sono 100% cruelty free, ovvero non sono testati in alcun modo su animali.

Sul loro sito si possono trovare due differenti linee: VISIONAIRE IMMACULATE, oltre al comodissimo Essential Travel Kit con gli indispensabili da portare sempre con se.

Ma vediamoli insieme nel dettaglio.

è la linea di KH Morgan pensata per mantenere ed assicurare purezza alla pelle. Giorno dopo giorno e make up dopo make, perpetuare la bellezza è un compito difficile. Perciò è importante idratare e nutrire la pelle, rimuovendo bene il trucco. La linea Detergente KH Morgan aiuta a mantenere occhi, labbra e pelle incontaminate, in maniera semplice e confortevole. Una serie di prodotti innovativi per rimuovere ogni residuo di trucco e per rigenerare occhi e ciglia.
Io sto usando il Secret in a Balm per rimuovere il makeup alla perfezione. Dopo essermi struccata per bene, applico il contorno occhi notte Eyes Regeneration ed infine l’olio Good Night Lashes, con estratto di avocado, che serve a curare e rinvigorire sopracciglia e ciglia.

è la linea cosmetica occhi di KH Morgan: kajal, mascara, eyeliner, ombretti e correttori.

Io ho scelto tre prodotti da provare, ovvero mascara volumizzante con pigmento nero super concentrato,  kajal nero, dalla texture ultra cremosa e sfumabile, e matita per le sopracciglia.

Da quando ho conosciuto questa azienda ho capito che il team di KH Morgan ha una missione ben chiara e precisa: portare in tutto il mondo lo stile e la qualità italiana, che si fonde, però, con la passione e il calore mediorientale.

Il mio giudizio finale? Un bel 9… perchè si, sfiora davvero la perfezione!