Beauty

Massaggiatore Cervcale: perchè utilizzarlo?

Il massaggiatore cervicale per collo e spalle ha la funzione di sciogliere i musoli e di leiminare le tensioni che provocano fastidiosi dolori.

Solitamente, la terapia consigliata per combattere i dolori cervicali dovuti a contratture muscolari prevede esercizi posturali accompagnati da massaggi decontratturanti, come lo shiatsu. Si tratta appunto di massaggi che agiscono sui muscoli, sui tendini e sui tessuti contratti, sciogliendoli e alleviando l’infiammazione per ripristinare il normale tono muscolare.

Personalmete, sarà per il mio lavoro, per le ore passate alla scrivania davanti al pc, per la postura sbagliata, pur essendo ancora giovane io ne soffro spesso e non ho mai tempo di recarmi in un centro per regalarmi un massaggio  curativo.

Ma da quando, invece, ho scoperto Donnerberg Original ho trovato un valido rimedio per dolori cervicali e contratture muscolari!

Donnerberg è un’impresa tedesca con sede a Monaco di Baviera che porta le innovazioni nel mondo di massaggio. Il loro massaggiatore ha 8 testine massaggianti, 3 intensità, 2 sensi di rotazione del massaggio, 1 funzione di calore a infrarossi e la funzione innovativa di vibrazione. Queste funzioni favoriscono un ulteriore rilassamento della muscolatura rendendo il massaggio ancora più efficace.

Grazie alla sua multifunzionalità il massaggiatore Donnerberg, può essere utilizzato non soltanto per il collo e la schiena, ma anche su braccia, pancia, cosce e piedi.

Basato sul principio del massaggio orientale Shiatsu, trattamento che riequilibra le energie vitali, con Donnerberg riesco a rilassare completemante il corpo e la mente dopo una giornata stressante. Se lo provate sono sicura che avrete la sensazione di ricevere un massaggio professionale vero e proprio!

Potete acquistalo sul sito ufficiale oppure su amazon.

Il mio giudizio? 10 su 10!