EventLifestyle

Your Next Christmas: un karaoke di energia!

Musica, luci, colori e tanta energia… in Piazza Castello a Milano Your Next Christmas è stato un karaoke di Natale fantastico, iniziato con un grande countdown proiettato sulla Torre del Filerete, che ha rallegrato e scaldato i cuori di tutti i partecipanti!

A presentare la serata Dj Ringo, accompagnato dalla bellissima voce di Chiara Galiazzo e dai giovani talenti di X Factor 2017: Lorenzo Licitra e Samuel Storm. Ma a rendere ancora più speciale questo evento è stato il pubblico super attivo e pronto a cantare e a ballare tutte le classiche canzoni natalizie.

L’atmosfera era magica. Il Karaoke è iniziato, subito dopo aver illuminato l’albero di Natale, con Chiara Galiazzo che ha cantato All i want for Christmas is you. Poi sono salite sul palco grandissime voci dal pubblico, ragazzi e ragazze che hanno impressionato per la loro bravura.

Mi sono divertita tantissimo a cantare a squarciagola le più belle canzoni di Natale, documentando tutto sui miei social (chi mi segue su instagram lo sa!).

Qui trovate il video con le immagini più belle della serata Your Next Christmas.

Your Next Christmas non è stato pensato solo per augurare Buon Natale, ma anche per una giusta causa perché, per ogni partecipante, Sorgenia ha devoluto una somma simbolica ad art4sport, associazione fondata dai genitori di Bebe Vio per promuovere lo sport come terapia per i ragazzi amputati.

…3,2,1, METTICIENERGIA

Il bellissimo albero virtuale ci accompagnerà per tutte le festività.

L’appuntamento è in Piazza Castello ogni sera alle 17, fino al 6 gennaio 2018!

 

Close