Hi-Tech

Cerchi l’anima gemella? Ci pensa Badoo!

Le app di incontri online sono diventate un must have per noi Millennial e, per quanto possiamo negarlo, il digitale ha cambiato radicalmente il nostro modo di innamorarci.
Ebbene sì, inutile che storcete il naso, oggi uno stra-grande numero di persone utilizza le app dating per trovare la propria anima gemella. Non venite a dirmi che non è così. Io sono convinta che, almeno una volta, anche solo per curiosità, ci siamo finiti tutti!

Una delle app dating più grandi al mondo è sicuramente Badoo. Con 361 milioni d’utenti e 60 milioni d’utenti attivi al mese, il mondo mette a disposizione uno spazio sicuro e divertente in cui conoscere chiunque vogliate e nel modo in cui preferite. Basta semplicemente impostare i filtri e ed il gioco è fatto! Che vi troviate su un’isola dispersa o in una grande capitale, su Badoo potrete sempre trovare persone nei dintorni da conoscere.

Ma una delle novità di Badoo è che ora è possibile trovare l’anima gemella tramite la funzione sosia.

Di cosa si tratta?

Praticamente, grazie al nuovo algoritmo basato sulla tecnologia del riconoscimento facciale, Badoo seleziona tra i profili del database quello che più somiglia alla vostra celebrities preferita. In questo modo, potrete uscire con il sosia del vostro idolo!

Vi immaginate andare a cena, a pranzo o a bere un cocktail con una persona che somiglia ad una celebrità? Qualcuno potrebbe fermarvi per chiedergli una foto o un autografo! Entrando in un locale magari saltate la fila perché ricevete un occhio di riguardo. Insomma,
trattamenti speciali, attenzioni… chissà come deve essere sentirsi come una star?! Oggi questa domanda può essere trasformata in prova, grazie alla nuova funzione di Badoo.

Non l’avete ancora provata? Bè… tentar non nuoce. Al massimo passerete un po’ di tempo divertendovi a cercare le somiglianze o magari, se siete fortunati, potere davvero trovare l’amore della vostra vita perché si sa: le cose più belle nasco sempre per caso e/o per gioco.


Close