Event

KELLOGG’S BARRETTE IN TOUR

Ieri sono stata a Roma dove ho trascorso una piacevolissima giornata per l’ultima tappa del tour delle Barrette Kellogg’s. Il progetto è partito il 27 settembre dalla città di Milano, per poi raggiungere quella di Torino ed infine Roma.

Share Your Energy è un bellissimo progetto di Kellogg’s Italia dove, condividendo la propria energia, si può dare una mano a chi ne ha più bisogno.

Come?

Praticamente, in ognuna delle tre città è stata installata una speciale pedana chiamata Energy Station che consente ad ognuno di noi di mettersi alla prova eseguendo una sequenza di passi ed accumulare energia. In questo modo, l’energia sprigionata da ogni partecipante sarà conteggiata sul monitor della pedana e contribuirà a incrementare l’energia accumulata da ognuna delle tre città!

Alla fine del tour, oltre a decretare la città vincitrice, l’energia “raccolta” si trasformerà in una donazione a Fondazione Banco Alimentare Onlus per aiutare concretamente le persone bisognose delle tre città coinvolte.

Puoi partecipare anche tu! Basta andare in Piazzale della Minerva a Roma dal 24 al 28 ottobre, dalle 8 alle 19, metterti alla prova e gustare una deliziosa barretta! E per gustarne un’altra, sarà sufficiente scattarsi un selfie con l’Energy Station sullo sfondo e condividerlo sui propri social network utilizzando gli hashtag #shareyourenergy e #kelloggs.

Segui il tour delle Kellogg’s Barrette su FACEBOOK!

Close