Beauty

Perdere peso con gli integratori si può?

Dimagrire in tempi relativamente brevi e senza grandi sforzi è possibile?

Diciamo di si, ma per raggiungere dei risultati sono necessari una dieta equilibrata ed anche di fare un po’ di movimento. Poi, per intensificare l’azione snellente, possiamo chiedere aiuto agli integratori alimentari.

 Si tratta di un mix di sostanze naturali, spesso sotto forma di compresse, in grado di ridurre il grasso in eccesso, drenare i liquidi, attenuare il gonfiore e il senso della fame.

Per dimagrire è necessario ridurre le calorie che si assumono ogni giorno con l’alimentazione. Gli integratori aiutano a contenere l’apporto calorico, agendo in due direzioni diverse.

Io ho provato MYslim di ESI che è un integratore per perdere peso a base di Garcinia Cambogia e Caffè verde. La Garcinia Cambogia è utile per il metabolismo dei lipidi e favorisce l’equilibrio del peso corporeo ed il controllo del senso di fame. Il Caffé Verde ha azione tonica, di sostegno metabolico ed antiossidante.

Quindi, da un lato accelera il metabolismo in modo che l’organismo riesce a bruciare un maggior numero di calorie, dall’altro riduce l’assorbimento di grassi così da limitare in modo significativo l’apporto calorico.

MYslim è ottimo anche per chi tende a trattenere liquidi, di conseguenza si rivela utile anche per tenere sotto controllo la cellulite che, soprattutto allo stadio iniziale, si accompagna quasi sempre a gonfiore e ritenzione idrica.

In conclusione, alla domanda “gli integratori servono a dimagrire?” mi sento di dirvi che oggettivamente non possiamo fare affidamento solo a questi, la dieta è l’elemento principale e indiscusso della perdita di peso, ma è vero che esistono sostanze che aiutano, come la caffeina, la carnitina, la garcina, il caffe verde e il tè verde, elementi che MYslim offre a noi consumatori.

Close