Travel

Wimdu: prenota l’appartamento per la tua vacanza

Wimdu è uno dei migliori siti di affitti vacanze a breve durata in Italia e nel mondo che propone la prenotazione ed il pagamento on line, esattamente come fa un hotel.

Creato nel 2011 in Germania, Wimdu si e rapidamente diffuso ed ingrandito in Europa e nel mondo con più di trecentomila affitti di appartamenti o case vacanze in più di 100 paesi. Su questo portale è possibile trovare una camera presso l’abitante, un intero appartamento, una casa o una villa in tutto il mondo a prezzi davvero convenienti e vantaggiosi. Basta selezionare la destinazione, le date di arrivo e di partenza, quante persone soggiorneranno e Wimdu troverà l’appartamento che fa al caso vostro e alle vostre esigenze. La scelta è molto ampia e permette di soddisfare qualsiasi budget.

Io ho usato questo servizio per il mio ultimo viaggio a Parigi. Durante la Paris Fashion Week, io, Vittoria ed Ornella abbiamo soggiornato in un comodo, accogliente e spazioso appartamento prenotato sul sito.

A proposito, ho uno coupon per voi! Utilizzando il codice WIMDU-PARIS, potete avere 20€ di sconto sulla vostra prossima prenotazione (su una spesa minima di 100€).

Il nostro appartamento, situato in una graziosa e tranquilla zona di Parigi, è stato un prezioso alleato per le giornate frenetiche di Fashion Week: accogliente, centrale, spazioso, luminoso. Sono sicura che anche voi troverete la miglior sistemazione per il vostro prossimo viaggio con Wimdu, ve lo consiglio!

Close