Travel

OKKO HOTELS RUEIL-MALMAISON A PARIGI

Durante la settimana della moda di Parigi, tra sfilate, passerelle ed eventi ho avuto a disposizione un hotel d’eccellenza dove ho soggiornato per due notti: è stato piacevole poter dormire poco fuori dalla metropoli parigina, ad una ventina di minuti dal centro presso Okko Hotel Rueil-Malmaison, l’hotel ideale dove dormire a Parigi.

Il concept è come quello di tutti gli hotels che fanno parte della catena Okko Hotel: una living room aperta h24 accogliente come se fosse casa propria, arredato con divani, tappezzeria colorata, lampade ed anche una postazione con computers disponibili per gli ospiti.

Nella living room di Okko Hotel Rueil-Malmaison, aperta tutto il giorno e tutta la notte, è presente un frigo bar dove poter trovare sempre fresche bibite e gustosi desserts, inoltre di pomeriggio fino alla sera è possibile approfittare di un abbondante aperitivo ricco di salumi e formaggi, tutto accompagnato da dell’ottimo vino francese servito al calice o dello champagne.

La mattina invece è possibile fare una colazione perfetta per il risveglio, da Okko Hotel Rueil-Malmaison non si fanno mancare proprio niente: croissants appena sfornati e caldi pan au chocolate, succhi di frutta freschi o colazione salata con uova, bacon e affettati per i più golosi.

Le camere di Okko Hotel Rueil-Malmaison sono ampie e luminose, spaziose e davvero di design: il bagno dalla sua forma particolare affaccia direttamente sulla camera da letto; le finestre larghe ti danno la carica ed il buongiorno con un design particolare e molto minimal ma pratico ed efficiente allo stesso tempo.
L’hotel fa parte della catena Okko Hotels includente tutte strutture di hotel a quattro stelle nelle migliori località francesi.

Dove dormire a Parigi? Okko Hotel Rueil-Malmaison è la risposta giusta!

Close