FashionTravel

The Mayfair Hotel a Londra

Ci sono tanti alberghi 5 stelle e poi c’è il May Fair Hotel di Londra, che unisce l’attenzione al dettaglio e al design con un grande servizio alberghiero. Un leggendario hotel di lusso con un passato glamour.

Partner ufficiale della London Fashion Week, il May Fair Hotel si trova in una posizione strategica per muoversi in città. Così, anche se è stata la mia prima FW a Londra, non mi sono sentita mai disorientata… anzi.

Ogni mattina ho iniziato la mia giornata con una deliziosa colazione. Al May Fair Hotel si può scegliere se farla nel Bar, nel Ristorante oppure in camera. Ovviamente le ho provate tutte iniziando dal salato, con salmone, omelette, e patate, per poi terminare col dolce, con cappuccino e croissant!

Le stanze sono accoglienti e confortevoli, con vasca da bagno con tanto di TV, dove ci si può rilassare a fine giornata e dedicarsi un momento di dolci coccole.

Lo staff ha accolto me, Vittoria ed Ornella con una bottiglia di Moet, consegnataci direttamente in stanza. Così la prima sera abbiamo brindato all’inizio della nostra London Fashion Week.

Al May Fair Hotel c’è anche una bellissima SPA, dove si possono ricevere tantissimi trattamenti beauty, ed una palestra per chi non può rinunciare alla GYM session quotidiana nemmeno quando è fuori casa.

Durante una delle nostre sere a Londra siamo rimaste a cena presso il May Fair Kitchen, ristorante dell’hotel che mixa i sapori italiani con quelli spagnoli, dando vita ad un connubio perfetto. Abbiamo mangiato divinamente!

Quindi… dove dormire a Londra?

May Fair Hotel è sicuramente un posto magico, più che giusto!

Close