Beauty

Biocollagenix: bellezza da bere

Ogni giorno curiamo la nostra pelle restando attente ad una giusta detersione ed idratazione utilizzando strucycanti, creme, sieri, ma sappiamo bene che non esiste crema al mondo in grado di fare magie.

Esistono però degli alleati di bellezza che possono aiutarci a migliorare la situazione della pelle e prevenire l’invecchiamento.

Qualche mese fa ho scoperto Biocollagenix, integratore alimentare di ESI formulato per associare il Collagene, l’acido Ialuronico ed il Reservatrolo con altri principi nutrienti utili per il benessere della pelle.

Cosa siano il Collagene e l’acido Ialuronico credo che lo sappiamo bene, ma invece il Reservatrolo? Sapete di cosa si tratta? Questa è una molecola di origine vegetale estratta spesso dalle bucce degli acidi d’uva e ad esso sono legati i noti benefici del vino rosso.

Confezionato in 10 pratiche fiale al gusto di guava, il beauty drink, assunto quotidianamente per almeno 10 giorni, promette risultati visibili. Così ho deciso di testare Biocollagenix e per 10 giorni, tutte le mattine a stomaco vuoto, ne ho bevuto un flaconcino.

Quali sono stati i cambiamenti che ho notato in questi 10 giorni?

Di sicuro la pelle del viso più liscia, luminosa, compatta ed elastica, così come le labbra molto più idratate del solito. Poi la riduzione di occhiaie e segni di stanchezza.

Quindi, se vi state domandando “ce la consigli?”, la mia risposta è: assolutamente si!

Biocollagenix è veloce e semplicissima da assumere. Può farlo anche chi ha una vita frenetica, come me, e non ha tempo da dedicarsi quotidianamente in maschere, trattamenti e cura delle pelle. In questo modo, in meno di due minuti, vedrete voi stesse i miglioramenti e sarete pronte a sfoggiare si nuovo una pelle bella e luminosa!

Close