L’odore del mare, la salsedine, il rumore delle onde che bagnano la riva, il profumo dell’Ibisco e il gusto della Pina Colada… anche se per adesso sono a Milano e qui non c’è nulla di più che Rooftop e Piscine, già mi immagino sdraiata al sole ad idratare e proteggere la mia pelle con i magici prodotti Hawaiian Tropic, gli unici solari che coccolano i sensi e fanno sognare le Hawaii!

Quest’anno Hawaiian Tropic lancia il concetto di Aloha Therapy.

“Aloha” nella lingua hawaiiana non è soltanto un saluto, bensì uno stile di vita che richiama l’armonia e che associato al termine “Therapy”, diventa un invito ad abbandonare corpo e mente agli effetti benefici del sole.

Ma scopriamo insieme i nuovi prodotti e le deliziose fragranze questa estate:

Silk Hydration Air Soft Face SPF 30 è l’unica crema viso con proteine naturali della seta che dona una sensazione di pelle nuda sotto il sole. Indicata per le zone delicate del viso e da usare sotto il make up. La sua nuova formulazione lascia traspirare la pelle in modo naturale, non occlude i pori, mentre la sua texture ultra-leggera al profumo di cocco è perfetta per le zone delicate del viso e sotto il make up, per un’idratazione intensa fino a 12 ore.

 

A proposito di Hawaiian Tropic

Dal 1969 Hawaiian Tropic™ rappresenta il must have di tutti gli amanti dell’abbronzatura. Ispirati dal mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle, abbiamo creato la nostra miscela per tutti gli amanti della spiaggia della West Cost Americana. Nel 1974, questa miscela divenne così amata e popolare da dare inizio alla sua produzione su larga scala a Daytona Beach in Florida. Fin da allora, ci siamo presi cura di tutte le pelli che amano essere baciate dal sole, coccolandole e assicurando tutta la protezione necessaria. Il marchio Hawaiian Tropic™ offre una straordinaria linea di oli, lozioni e doposole rinomati per la loro irresistibile profumazione e texture.

 

Oil C-Sprays, invece, è un olio secco che non unge e non lascia tracce, consigliato agli appassionati dell’abbronzatura. La sua formula arricchita dalle proprietà nutritive dell’Olio di Argan, nel formato con SPF 6 e SPF 15,  rende la pelle ultra-morbida, idratata e luminosa sotto il sole.

Per le pelli più delicate ci pensa Sensitive Skin. Grazie alla sua texture leggerissima e priva di profanazione, protegge la pelle dal sole e aiuta a prevenire l’invecchiamento precoce con un’elevata protezione SPF 50.

 

Lo sapevi che…?

Tutti i solari Hawaiian Tropic, dal fattore di protezione 15 in su, sono raccomandati dalla Skin Cancer Foundation* (organizzazione dedicata alla lotta e alla prevenzione del cancro della pelle). La massima protezione dai raggi UVA/UVB per un’abbronzatura più sicura!

Le promozioni Hawaiian Tropic!

Con l’acquisto di due solari Hawaiian Tropic si riceve subito in omaggio un pratico telo-pareo , mentre con l’acquisto di un solo solare si può scegliere un simpatico gadget da spiaggia. Il top della convenienza è per chi acquista sull’e-commerce (http://www.hawaiiantropicshop.it/home/it/)che può comporre il proprio kit di solari scegliendo 4 prodotti (o multipli di 4) a soli 29.99 euro (spese di spedizione incluse).

#alohatherapy

#HawaiianTropic

Close