Beauty

Cosa ti fa sentire #STREPitosa?

Ci sono giorni in cui ci sentiamo belle, altri meno. Giorni in cui sprigioniamo energia e adrenalina da tutti i pori ed altri in cui ci sentiamo tanto stanche. Ma vi siete mai chieste cosa ci fa sentire #STREPitose? Senza dubbio, fare ciò che amiamo e ci fa stare bene è il primo passo. Poi prenderci cura di noi stesse, dedicarci tempo, coccolarci…

Io penso e credo che concedersi momenti di relax e di cura sia la strada giusta per stare bene con se stesse e sentirsi STREPitose sempre, soprattutto visto il mondo frenetico e caotico che ci troviamo a vivere ogni giorno!
La cura del nostro corpo e della nostra anima è il primo obiettivo da prefiggerci per raggiungere lo “star bene“. Quando ci piacciamo è tutto più semplice, non siete d’accordo?
Quando vi preparate, vi truccate, vi sistemate i capelli, scegliate il look giusto… non vi capita poi di guardarvi allo specchio e sentirvi STREPitose?
A me si, soprattutto in estate, quando la pelle si abbronza e diventa dorata, il sole asciuga le imperfezioni della pelle, mi sento Bella, con la B maiuscola! Questo è il periodo dell’anno in cui amo ancora di più prendermi cura di me, del mio corpo e della mia pelle.
Con le strisce depilatorie STREP mi preparo in pochissimo tempo alla prova costume, o all’uscita a gambe scoperte. Ad esempio le ho usate durante il mio viaggio a Siena, quando all’ultimo momento ho saputo di dover provare la SPA. In 15 minuti le mie gambe erano perfette e pronte. Basta veramente pochissimo: prendo la striscia, la scaldo qualche secondo sfregandola tra le mani e via con lo strappo. Una comodità fantastica per me che sono fan della ceretta ed odio dover passare la lamette dell’ultimo secondo.
Le strisce STREP sono pronte all’uso, precise ed efficienti. Formulate con Cera naturale, Karitè e Vitamina E, lasciano la pelle così morbida che mi fanno sentire #STREPitosa ogni volta!
Close