Beauty

Pochi gesti per una Beauty Night Routine perfetta!

“DETERSIONE”… esiste cosa più importante?

Tutto inizia dalla pelle, perciò è importantissimo inserire questo gesto nella nostra beauty routine, soprattutto la sera prima di andare a dormire!

Sapevate che di notte, mentre dormiamo, la pelle produce fibre di collagene per favorire il rinnovamento cellulare e smaltisce le scorie accumulate durante il giorno? Ecco perché è così importante andare a dormire struccate e con la pelle detersa!

Se state pensando “ma io sono stanca e non ho ne tempo ne voglia di perdere ore in bagno prima di andare a letto” fermatevi subito. Qui nessuno ha parlato di ore, anzi!

Anche io sono pigra da questo punto di vista, ma piano piano ho imparato e finalmente sono diventata una vera Wake Up Artist!

Da quando uso l’acqua micellare NIVEA mi strucco benissimo e in pochissimi minuti. È un’alleata perfetta perché deterge la pelle in maniera semplice e veloce, conciliando efficacia e delicatezza in un unico prodotto.

Mi bastano 3 o 4 dischetti di cotone, qualche goccia di acqua micellare e con un semplice gesto rimuovo ogni traccia di make-up dal viso, così posso dire bye-bye alle sbavature sul cuscino.

Una bella novità è quella delle salviettine: pronte all’uso, comode da portare in borsa, adatte alle più pigre!

Ph Credits: Pietro Menzione Giordano

Close