È solitamente questo il periodo più propizio, per le aspiranti sposine, per organizzare il proprio matrimonio.. E così si avvicina quel momento di fronte al quale noi, amiche ineccepibili, non possiamo tirarci indietro: organizzare l’addio al nubilato per l’amica che si sposa!

Si potrebbe ricorrere al classico giro in limousine, con tanto di cena, seguito da uno spettacolo di strip o una serata in discoteca. Ma, ovviamente, si cadrebbe un po’ nel banale… Quindi meglio pensare a idee originali in modo tale da fare un figurone e da rendere indimenticabile questo evento importante.

Se siete a corto di idee, oggi è la vostra giornata fortunata perché ne ho una pazzesca da suggerirvi!

Una location originale ed esclusiva, a pochi passi da Milano. Sto parlando di Acquaworld, parco acquatico al coperto con scivoli adrenalinici, una maxi vasca a onde e un’area relax dove abbandonare lo stress quotidiano e regalarsi dolci momenti di benessere.

Diverse sono le soluzioni messe a disposizione per celebrare l’addio al nubilato in modo unico ed originale:
– PACCHETTO BASIC: comprende ingresso omaggio alla festeggiata, ingresso scontato a tutti i partecipanti, SPA inclusa, sfiziosi aperitivi o menu degustazione light;
– PACCHETTO PRIVATE LOUNGE: prevede l’ingresso scontato a tutti i partecipanti, una scelta tra sfiziosi happy hour o degustazione light ed intera area lounge in esclusiva per l’evento;
– PACCHETTO GOLD LOUNGE: con ingresso scontato a tutti i partecipanti, welcome drink, scelta tra sfiziosi happy hour o degustazione light, rituali Body & Soul e tutta l’area lounge in esclusiva.

Qualunque sia la vostra scelta, avrete la possibilità di rendere unico l’addio al nubilato della vostra amica, che potrà trascorrere gli ultimi momenti ‘da single’ all’insegna del divertimento, della spensieratezza e perché no, del relax, dimenticando per un po’ tutto lo stress accumulato durante l’organizzazione delle nozze.

Per maggiori info si può consultare il sito ufficiale QUI!

Allora? Cosa aspettate a coniugare divertimento e relax in un’unica soluzione?

Un addio al nubilato così non si è mai visto!

#addioalnubilato

Buzzoole

Close