EventLifestyle

Entra nella cerchia con The Inner Circle

Quanto sono importanti i rapporti umani? Intendo quelli veri, reali, face to face… C’era una volta un tempo che dedicavamo a scambiare qualche chiacchiera, così per staccare la spina dalla quotidianità, per raccontarci agli amici

Man mano, invece, che la tecnologia è entrata nella nostra vita, tutto questo si è andato a perdere. Non c’è più contatto diretto, si è persa l’abitudine di corteggiare qualcuno. Cerchiamo la nostra anima gemella su applicazioni di incontri sfogliando profili interminabili di persone che non sappiamo nemmeno se sono reali, scorrendo a destra o a sinistra costantemente, senza neanche un reale interesse.
Tuttavia, utilizzando la tecnologia giusta, possiamo migliorare la nostra vita. Infatti, dato che la maggior parte delle app di incontri sono focalizzate sullo swipe di profili senza fine e spesso si spreca solo tempo, l’applicazione giusta dovrebbe farlo risparmiare suggerendo profili interessanti, rilevanti, affini alla nostra persona, in modo da regalarci emozioni nella vita reale. Questo è il motivo per cui The Inner Circle ha catturato la mia attenzione quando l’ho installato.

Fondato nel 2013, The Inner Circle è stato pensato per risolvere questo problema. Selettivo e curato, non punta ad avere una grande quantità di profili registrati, bensì alla qualità. Ogni registrazione è rivista ed approvata personalmente dal team.

Che non è la solita app di incontri si nota dagli eventi esclusivi riservati ai “membri della cerchia”. Ogni mese, in tutto il mondo, il team di TIC organizza nei più bei locali della città aperitivi, serate ed eventi per permettere alle persone di interfacciarsi realmente, per chiacchierare e raccontarsi proprio come una volta in un ambiente sicuro e rilassato.

Volete provare a conoscerle anche voi? Per farlo dovrete registrarvi a The Inner Circle. Io penso che vi piacerà!

Close