FoodsRecensioni

Let’s Wok Milano

Vi e mai capitato essere in giro per lavoro e non avete organizzato bene gli orari quindi siete magari scesi in ritardo da casa e solo nel momento in cui sei ormai fuori alla porta di casa, baaam! vi viene in mente una cosa che turberà la vostra mattinata avete dimenticato di prepararvi il pranzo take away e adesso cosa mi mangio?

Se avete questo dilemma e siete a Milano non vi preoccupate c’è un ottimo suggerimento che vi ritroverete leggendo questo articolo!

Iniziamo dicendo che, quello che a voi può capitare di rado, a me capita spesso e uno di questi giorni, ormai stanco del tramezzino del bar o della solita pizza d’asporto, passando nei dintorni di Porta Venezia ho notato un piccolo locale dove i cuochi si destreggiano con wok incandescenti.

Il locale di per se è molto piccolo, ma il design ne fa risaltare ogni centimetro cubo. La cosa più bella, a mio parere, sono le piante che scendono dal soffitto e l’illuminazione avvolgente. eh si perchè non solo il design è il punto forte di questo locale ma anche la cucina che con il suo inevitabile stile asiatico farà esultare le vostre papille gustative.

Nel menù ci sono due tipi di proposte (anche gluten free e vegan): Ready to Wok, dove ci sono sei/sette wok già pronti, o Create Your Wok, per personalizzarlo come più vi piace. La base si sceglie tra noodles di riso, di uova, integrali, riso intergrale o basmati, a cui aggiungere diversi ingredienti come tofu, pollo, bovino, gamberi, verdure di ogni genere e salse, tra cui quella ponzu (soia, arancia e zenzero), teriyaki alla mela verde, curry al cocco e soia al miele, tra le tante.

Le porzioni sono molto abbondanti, gli ingredienti sono freschi e le salse buonissime! Let’s Wok con il suo motto Good Food Good Mood è una più che valida alternativa per un pasto veloce (ma anche tranquillo) ed è perfetto anche da ordinare delivery o take away.

Se vuoi ordinarlo cosa aspetti? Cerca il numero su internet, prendi il telefono e prenota!

Close