Hi-Tech

“Quello che conta è l’energia che ci metti” parola di Bebe Vio

Quando ci svegliamo al mattino, mentre andiamo al lavoro o a scuola, durante una passeggiata, quando cuciniamo, ci alleniamo, studiamo, dormiamo, o più semplicemente quando “viviamo”…. Se ci pensate, in ogni cosa che facciamo, noi ci mettiamo energia, sempre!

Ieri – 8 marzo 2017 – Sorgenia, presso il Cafe Trussardi di Milano, ha presentato la sua nuova testimonial. Si tratta della campionessa paralimpica di scherma Bebe Vio, protagonista indiscussa della scena sportiva italiana. Una piccola grande donna piena di grinta, coraggio ed energia.

Proiettata verso il futuro, Bebe è una ragazza di soli 20 anni che ha una grande carica di energia e positività. Con la sua forza d’animo è capace di affrontare le difficoltà che le si presentano giorno dopo giorno e vincerle tutte senza batter ciglio!

Processed with VSCO with hb1 preset

Alla domanda che le è stata posta dalla stampa “Perché hai scelto di rappresentare Sorgenia?” Bebe ha risposto: “Perché siamo simili, entrambi siamo nati, abbiamo avuto un periodo non molto bello, ma ci siamo rialzati e ripartiti più forti di prima”.

Bebe Vio è una ragazza molto giovane, una vera e propria nativa digitale, che quindi rappresenta al 100% un modo di vivere in cui la tecnologia è uno strumento fondamentale nella quotidianità di ognuno di noi. Una filosofia di vita che adotta la stessa Sorgenia, dato che la proposta riservata ai propri clienti è un’offerta fatta esclusivamente online, completamente e totalmente digitale.

A questo link trovate il video del backstage girato a Milano che vede protagonista Bebe l’energia che ci mette nell’affrontare la vita, in ogni piccolo gesto, anche il più semplice.

Energia e sfida sono le parole chiave della nuova campagna che recita, appunto, lo slogan “Non conta quanto è difficile la sfida, conta l’energia che ci metti”.

Processed with VSCO with hb1 preset

Sono rimasta affascinata dal modo, semplice e coinvolgente, che ha avuto Bebe Vio di raccontare la vita. Una piccola donna, ma un grande esempio per tutti.

Sorgenia: “Your Next Energy”

#MetticiEnergia

Buzzoole

Close