OutfitTrend

Il nuovo trend dei Clear Lenses

Da indossare tutti i giorni, anche in quelli di pioggia o quando c’è poco sole.

Ultimo trend del momento che ha fatto impazzire tutti, ma proprio tutti, è quello degli occhiali con lenti trasparenti. Diciamo un incrocio tra l’occhiale da vista e quello da sole.

I più usati in assoluto sono il modello aviator, che ho scelto di acquistare anche io.

Ma la domanda che sorge spontanea, la più comune, scommetto che è “ma come li indosso“?

Processed with VSCO with hb1 preset

Ci sono tantissimi modi per indossarli e tutto dipende dal vostro stile personale. Non ci sono grandi regole a cui attenersi, è tutto un gioco di personalità. Ovviamente i look su cui è più comune vedere un occhiale del genere sono quelli casual, sportivi, mascolini, ma le più temerarie li hanno indossati anche con abiti eleganti per qualche serata!

Dunque date libero sfogo alla creatività e allo stile, l’una cosa da tenere a mente è che questo occhiale non farà altro che attirare attenzione sul vostro viso, quindi dovete essere al TOP e curare il make alla perfezione!

Questo che vedete in foto è uno degli abbinamenti che ho realizzato io. Molto casual-nerd, con tanto di smartwatch al polso (io ho scelto un Fossil Q). Un look che fa un po donna in carriera, talmente indaffarata e frenetica che deve leggere le notifiche direttamente dal suo polso perché troppo impegnata a prendere lo smartphone in mano!

-> acquista FOSSIL Q <-

Processed with VSCO with hb1 presetProcessed with VSCO with hb1 presetProcessed with VSCO with hb1 preset

Ph Credits: Pietro Menzione Giordano

Close