Play Skin: indossala, collegala e rinnova la tua pelle

6 febbraio 2017
skin_1

Giorno dopo giorno la tecnologia si insedia ovunque, sempre di più.

Nel campo della moda, del food, dei viaggi e anche in quello della bellezza. Infatti oggi voglio parlarvi di Play Skin un nuovo e rivoluzionario trattamento estetico da fare a casa con il supporto del vostro smartphone.

Si, avete capito proprio bene! Play Skin è una maschera viso cosmetica in hydrogel che collegata allo smartphone, grazie all’effetto stimolante e rilassante delle micro-correnti a bassissima intensità, sarà in grado di offrire risultati sorprendenti in soli 10 minuti.

La maschera è a base di:

  • Camelia Sinesis dall’effetto stimolante;
  • Acido Ialuronico per un effetto tensore;
  • Coenzima Q10 come antiossidante naturale.

L’azione e l’efficacia del trattamento sono completate dalla Crema Play Skin, con Acido Glicemico e Teprenone, che si trova all’interno della confezione, ma comunque è possibile utilizzare quella che volete.

skin_3

Per iniziare ad usare il trattamento vi basterà scaricare l’applicazione Play Skin sullo smartphone, detergere il viso, applicare crema e maschera, collegare i cavi, cliccare play e godervi 10 minuti di relax!

Una confezione = 5 settimane di trattamento

Applicare una maschera a settimana e la Crema Play Skin ogni giorno.

skin_2

Perché funziona?

Le microcorrenti a bassissima intensità, non invasive e non percepibile, agiscono sia a livello muscolare che cellulare, favorendo l’elasticità e il tono della pelle e contemporaneamente caricano elettricamente la maschera in Hydrogel amplificandone l’azione delle sostanze idratanti e antigas in essa contenute.

skin_4

You Might Also Like

Close