FoodsRecensioni

Xmas Social Aperitif

Metti una casa, tanti amici social e una buona birra. Metti che sta arrivando Natale ed i brindisi sono appena iniziati! Bene, questo mix di cose sono gli ingredienti perfetti per dare vita ad un Social Aperitif natalizio!

Una serata intima ed informale passata tra risatefoto ed brindisi con Cervezas Alhambra, una birra spagnola fresca, dall’aroma intenso e corposità media, che i miei ospiti hanno gradito particolarmente.

Era la prima volta che organizzavo una cosa simile e non vi nascondo la mia tensione perché ci tenevo che fosse tutto perfetto, dagli addobbi, al cibo, alla compagnia. Per fortuna, però, ho avuto come super complice la mia amica Roberta, il catering professionalissimo di Michetta Porta Genova e dei perfetti addobbi a tema di Virginia Casa.

Ho passato la mattinata ad addobbare il soggiorno con decorazioni natalizie, lucine, candele e così via. Poi nel  pomeriggio mi sono data alla preparazione di piccole stuzzicherie da aggiungere al buffet, tipo l’alberello di Natale salato con olive, mozzarelle e pomodorini oppure il pandoro tagliato a stella con strati di Nutella.

Una volta decisa la sistemazione del buffet non mi è rimasto che prepararmi ed attendere gli amici!

Appena sono iniziati ad arrivare i miei ospiti, la tensione che avevo è andata via e al suo posto ho lasciato spazio ad un bel sorriso… È stata una serata perfetta!

PS: ho perso il conto di quanti brindisi abbiamo fatto, ma quello che so è che le bottiglie di Cervezas Alhambra sono finite tutte! 😉

cervezasalhambra_1cervezasalhambra_5cervezasalhambracervezasalhambra_4cervezasalhambra_315492478_10207866681961707_4468632480053658072_ncervezasalhambra_7

Close