FashionTrend

Il tempo è il regalo più bello da ricevere a Natale

La vita in città è frenetica, andiamo sempre di fretta, abbiamo sempre poco tempo. Così spesso ci capita di tralasciare tanti piaceri che la vita ci offre, come trascorrere del tempo con le persone care. Ecco perché secondo me la cosa più bella che si possa ricevere a Natale è il tempo. Quella cosa che non si può toccare, ma che è davvero grande ed importante.

Il tempo racchiude sempre dei momenti, belli o brutti che siano. Nel tempo rifugiamo i nostri ricordi, viviamo emozioni nuove… Perciò a Natale fermiamoci un attimo e doniamo tempo, doniamo più attenzioni! Godiamoci i momenti in famiglia, con gli amici i partner… insomma, con le persone che amiamo!

daniel_wellington_10

E se proprio volete racchiudere questo regalo in qualcosa di materiale allora regalate un orologio per dire che ogni movimento di quelle lancette sono pensieri che dedicate a quella persona, tempo che vorreste passare con lei. La sorprenderete, proprio come è successo a me quando ho aperto un pacchettino di Natale ed ho trovato uno dei nuovi orologi Daniel Wellington… a parte la bellezza del regalo, il suo significato è così profondo che tocca il cuore e l’anima.

Ricordate sempre che non importa il prezzo, quello che conta è il significato ed il valore che si dà a ciò che si sceglie di regalare… perciò SCEGLIETE COL CUORE!

daniel_wellington_3

PS: Ho un regalo per voi! Utilizzando il codice MGA15 (valido fino al 15 gennaio) sul sito ufficiale Daniel Wellington, riceverete subito il 15 % di sconto sugli acquisti. Il codice è cumulabile anche con l’offerta natalizia partita a metà novembre, ovvero quella che offre il 10% di sconto sui set regalo, dunque un doppio vantaggio di poter applicare un ulteriore 15% di sconto!

daniel_wellington_1

Scopri la nuova collezione:

CLICCA QUI

daniel_wellington_9daniel_wellington_8daniel_wellington_4daniel_wellington_5

Photo Credits: Manuel Bifari

Close