
Oramai è un dato di fatto, chi di noi utilizza i social network non può fare a meno di restare sempre connesso con il mondo e accedere ad informazioni e contenuti quotidianamente.
Questo è uno dei motivi per cui moda e tecnologia si stanno fondendo sempre più dando vita a delle fantastiche novità Hi-Tech da indossare. Tra queste la nascita del nuovissimo FOSSIL Q, un orologio analogico, disponibile in diversi modelli per uomo e donna, ancora più smart, che fa anche da activity tracker!
Smettiamola di pensare che gli orologi servono solo per indicare l’ora! Non è più così.
Per iniziare ad usare FOSSIL Q mi è bastato scaricare l’app dedicata sullo smartphone, attivare il bluetooth e collegare l’orologio al dispositivo.
Lo smartwatch FOSSIL Q mi avvisa delle chiamate in entrata, delle notifiche di app, mi segnala il meteo, calcola le calorie, monitora il sonno… insomma, posso finalmente avere le mani libere dallo smartphone e leggere tutto direttamente dal mio polso!
Inoltre, grazie alla watch face personalizzabile e il cinturino intercambiabile, posso selezionare ogni giorno un quadrante diverso ed abbinarlo al mio look!
-> acquista FOSSIL Q <-
Da quando ho FOSSIL Q non posso farne a meno, lo indosso sempre perché mi piace utilizzarlo!
Oltre ad avere un bellissimo design, mi diverto soprattutto a controllare quanti passi faccio al giorno, in modo da vedere se e come raggiungere l’obiettivo che mi sono prefissata!
Di sicuro quando viaggio riesco a camminare molto di più di quando sono a casa a lavorare al pc… tant’è che a Venezia ho raggiunto anche quota 14mila! Mica male eh?!