FashionOutfitTrend

#JEANETIC by AVON: le tendenze dell’inverno

JEANETIC è la nuova collezione di AVON composta da tre pezzi basic in tessuto “jeans no jeans” che, abbinati ad altri capi ed accessori, possono dar vita ad un’infinità di look e combinazioni!

Ricordate il post precedente dove vi ho mostrato i primi tre look abbinati con alcune delle tendenze di stagione? Bene, oggi ve ne mostro altri tre realizzati sempre con uno dei capi della collezione Jeanetic by AVON, abbinato ad un trend dell’autunno inverno 2016/17.

-> Hai già visto il video della collezione? <-

avon_jeanetic_2

Quando si parla di look e tendenze invernali, il tema dell’(eco)pelliccia è sempre presente e quest’anno ancora di più! Il total Fur è uno dei trend dell’inverno, ovvero “si alle pellicce” ma non solo come capispalla, bensì come borse, scarpe, accessori e chipiù ne trova più ne indossi!
Ecco perché il primo di questi tre look invernali l’ho pensato sportivo ma chic, indossando il pantalone “jeans no jeans” by AVON abbinato con tocchi di pelliccia morbidosa sparsa qua e là: giacca, paraorecchie e sneakers.

avon_jeanetic_3

 

La T-Shirt semplice bianca con taschino in “jeans no jeans” by AVON l’ho abbinata, invece, ad un pantalone effetto laminato e cappa arancione con mongolia, altri due trend di stagione. In particolar modo il laminato lo troviamo in tantissime collezioni. Sia monocolore, che a fantasia, questo inverno i capi saranno davvero sbrilluccicanti.

avon_jeanetic_1

Infine ho scelto di proporvi il trend del maxi cardigan in lana abbinato all’abito in “jeans no jeans” by AVON . La lana d’inverno è perfetta per restare al caldo anche nelle giornate più fredde! Abbinato ad una paio di parigine della stessa tonalità, il cardigan è stato un perfetto compagno di look per il mio pomeriggio trascorso a Napoli.

 

Si, sono tornata a casa per qualche giorno e nella mia valigia non potevo non mettere questi tre capi basic di cui vi ho mostrato tre nuovi look. Abbinati in diverso modo, si adattano a qualsiasi occasione. Prendono poco spazio in valigia e sono capi jolly, dunque anche dei perfetti compagni di viaggio!

Close