FashionOutfitTrend

#JEANETIC by AVON: le tendenze dell’autunno

JEANETIC è la nuova collezione di AVON composta da tre pezzi basic in tessuto “jeans no jeans” che, abbinati ad altri capi ed accessori, possono dar vita ad un’infinità di look e combinazioni!

Nel corso delle prossime settimane vi mostrerò diversi modi su come abbinare questi tre capi, associando ad ognuno di essi uno o più trend dell’autunno inverno 2016/17.

-> Hai già visto il video della collezione? <-

Una delle tendenze che sta spopolando da questa primavera/estate e che continua anche durante questo autunno, è sicuramente quella di indossare una T-Shirt bianca sotto il vestito. Nero, colorato o a fantasia, l’importante è che sia coordinato ad una Tee. Così io ho deciso di abbinare la T-Shirt semplice bianca con taschino in “jeans no jeans” by AVON ad un vestitino a bretelline color rosa Barbie (un colore che adoro!), abbinato a chiodo in pelle sempre dalle tonalità del rosa, occhiali grandi che fanno molto “diva”, tronchetti in velluto, altri trend della stagione.

tshirt_1 tshirt_2

L’abito in “jeans no jeans” by AVON è il capo più pratico della collezione perché veste completamente, dunque bisogna puntare tutto su dettagli ed accessori. Così non ho potuto non proporvi il trend degli stivali alti al ginocchio. Dai classici neri, grigi o color cammello, fino ad arrivare a quelli più particolari ed egocentrici. Quali sceglierete non importa, l’unica cosa che conta è che siano molto, ma molto alti.

abito_1abito_2

Per il look col pantalone “jeans no jeans” by AVON ho scelto di proporvi il trend della camicia bianca strutturata, ancora meglio se oversize e voluminosa. Da portare con sneakers per un look più urban o con delle décolleté con braccialetto alla caviglia, per donare al look quel tocco femminile che fa molto parisienne (come nel mio caso)!

pantalone_2pantalone_1

Photo Credits: Davide Annibale

Close