Un perfetto makeup invernale in quattro mosse!

Smokey eye, guance rosa, sopracciglia in evidenza e labbra nude.
Questi sono i quattro punti chiave per essere impeccabili questo inverno ed avere sempre un makeup perfetto.
Ma come fare a realizzare quanto detto? Bene, io l’ho fatto con i prodotti della nuova collezione “Fata d’inverno” by Diego Dalla Palma e ve li voglio mostrare qui di seguito nel dettaglio.
-
COLD METAL EYESHADOW PALETTE: perfetta per realizzare uno Smokey Eye degno di makeup artist, per caricare lo sguardo di mistero e di profondità, proprio come una fata d’inverno.
-
SHADE OF ROSE BLUSH N°76: dato che andremo a scurire gli occhi, è bene dare un tocco di dolcezza alle guance con un blush. Le diverse gradazioni ci permettono di decidere che intensità di colore dare al nostro trucco.
- ROSSETTO LUCIDO SEMITRASPARENTE N°147: effetto vedo non vedo, per donare morbidezza e luminosità alle labbra, senza rubare la scena agli occhi. Questo rossetto è perfetto per chi non ama colori scuri, oppure abbinare nello stesso makeup tonalità forti sia sugli occhi che sulle labbra.
-
DUO PERFEZIONATORE ARCATA SOPRACCIGLIARE: matita bicolore usata per definire, evidenziare ed illuminare l’arcata delle sopracciglia, punto di forza dello sguardo.
-
MAUVE LIP PENCIL: se si vuole un effetto definito ma naturale del contorno labbra, questa matita è perfetta per ottenere il risultato desiderato.
- HYDRA BOMB LIP BALM: da tenere sempre in borsetta per idratare le labbra durante le giornate d’inverno.
- ROYAL PALACE NAILS N°319 e RED WINE NAILS N°318: infine, ma non perché meno importanti, due nuove colorazioni di smalto, perché la cura delle mani non è da sottovalutare, né da tralasciare. Spesso viene data più importanza alla cura del viso, ma ricordate che le mani di una donna esprimono tanta femminilità, bellezza e sensualità. Per questo abbiate cura della vostra manicure!