Beauty

Un perfetto makeup invernale in quattro mosse!

Smokey eye, guance rosa, sopracciglia in evidenza e labbra nude.

Questi sono i quattro punti chiave per essere impeccabili questo inverno ed avere sempre un makeup perfetto.

Ma come fare a realizzare quanto detto? Bene, io l’ho fatto con i prodotti della nuova collezione “Fata d’inverno” by Diego Dalla Palma e ve li voglio mostrare qui di seguito nel dettaglio.

image

  • COLD METAL EYESHADOW PALETTE: perfetta per realizzare uno Smokey Eye degno di makeup artist, per caricare lo sguardo di mistero e di profondità, proprio come una fata d’inverno.

  • SHADE OF ROSE BLUSH N°76: dato che andremo a scurire gli occhi, è bene dare un tocco di dolcezza alle guance con un blush. Le diverse gradazioni ci permettono di decidere che intensità di colore dare al nostro trucco.

Processed with VSCO with hb1 preset

  • ROSSETTO LUCIDO SEMITRASPARENTE N°147: effetto vedo non vedo, per donare morbidezza e luminosità alle labbra, senza rubare la scena agli occhi. Questo rossetto è perfetto per chi non ama colori scuri, oppure abbinare nello stesso makeup tonalità forti sia sugli occhi che sulle labbra.

image

  • DUO PERFEZIONATORE ARCATA SOPRACCIGLIARE: matita bicolore usata per definire, evidenziare ed illuminare l’arcata delle sopracciglia, punto di forza dello sguardo.

  • MAUVE LIP PENCIL: se si vuole un effetto definito ma naturale del contorno labbra, questa matita è perfetta per ottenere il risultato desiderato.

image

  • HYDRA BOMB LIP BALM: da tenere sempre in borsetta per idratare le labbra durante le giornate d’inverno.
  • ROYAL PALACE NAILS N°319 e RED WINE NAILS N°318: infine, ma non perché meno importanti, due nuove colorazioni di smalto, perché la cura delle mani non è da sottovalutare, né da tralasciare. Spesso viene data più importanza alla cura del viso, ma ricordate che le mani di una donna esprimono tanta femminilità, bellezza e sensualità. Per questo abbiate cura della vostra manicure!

Spero che queste dritte le abbiate trovate utili. Fatemi sapere come vi trovate in caso userete questi prodotti,

Kiss Kiss…

Close