FashionTrend

JEANETIC, il jeans no jeans pensato da AVON!

Il denim è da sempre uno dei materiali più utilizzati al mondo. Comodo, pratico, sempre alla moda, è il capo perfetto da sfoggiare in ogni occasione.

Così AVON lancia la nuova collezione di abbigliamento jeans no jeans pensata per offrire un assoluto comfort e per trasformare i capi in un vero e proprio must have da utilizzare in qualsiasi momento della giornata!

I capi della linea JEANETIC sono ideali per uscire a fare shopping, per andare a scuola o in ufficio, per un’uscita tra amici, ma anche per fare jogging o una semplice corsetta al parco.

Questo perché AVON, quando ha immaginato questo progetto, ha pensato di dar vita ad una collezione da indossare, che permettesse alle donne di  sentirsi più belle, comode e super fashion.

Così sono nati un abito, una t-shirt e un jeans. Tre capi basic con cui realizzare tantissime combinazioni di look, per avere sempre outfit unici ed originali.

Tre capi che non possono mancare nell’armadio di ogni donna!

Con questo simpatico video vi presento la collezione JEANETIC e nelle prossime settimane vi mostrerò come abbinare questi capi per realizzare outfit alla moda e sempre diversi, proprio per evidenziare la versatilità del prodotto, sia per il tipo di utilizzo che di gusto personale.

avon-1

Dunque restate sintonizzate e non perdete d’occhio l’hashtag: #inyourjeans!

Close