FashionOutfit

Look Optical anni ’70 con la mia nuova bag di Lara Bellini

Le stampe optical continuano ad essere di tendenza, soprattutto per quanto riguarda il periodo autunno-inverno. Tantissimi gli stilisti che si sono ispirati a geometrie a righe, a cerchi e a quadri disegnando abiti con stampe astratte e che riprendono la moda degli anni ’70.

Anche io ho interpretato questo mood indossando un abito della nuova collezione di Annarita N abbinato alla nuova borsa Lara Bellini.

annaritan_3

Il brand Lara Bellini è nato dalla passione di Lara e da suo marito, l’architetto Claudio Bellini. Linee pulite, forme geometriche e colori contrastanti, sono gli elementi su cui verte lo stile del marchio.

L’interazione tra tagli e proporzioni crea una sorta di “arco” che rende questi accessori unico e inconfondibile. Gli accessori e i materiali sono di alta qualità ed accuratamente selezionati e l’idea di giocare con l’interno e l’esterno della borsa è la caratteristica più distintiva delle creazioni Lara Bellini.

annaritan_7

Queste sono le foto dello shooting. Ora prova anche tu i diversi look possibili, ispirandoti alle fantasie geometriche e astratte per essere al passo con la moda!

annaritan_6annaritan_5

Photo Credits: Manuel Bifari

Close