EventFashion

Vanessa Incontrada disegna Elena Mirò

“Ho iniziato nel campo della moda a 16 anni e solo dopo alcuni anni sono passata alla TV ed al Cinema. Era da tempo che desideravo creare una vera e propria collezione di abbigliamento con il mio nome e quando ho ricevuto la proposta da Elena Mirò ho capito che era arrivato il momento giusto” – dichiara Vanessa -.

La scorsa settimana, al concept store Miroglio in Piazza La Scala a Milano, è avvenuta la presentazione del progetto #VanessaDisegnaMirò, unita alla mostra fotografica “Cinema & Moda” di Gian Paolo Barbieri. La capsule collection Autunno/Inverno 2016 pensata da Vanessa Incontrada è ricca di capi fatti di linee essenziali e tagli minimal molto contemporanei, una collezione ricercata ma decisamente easy, con grande attenzione alla maglieria, capo fondamentale del guardaroba invernale, ed ai filati che sono stati realizzati da fibre naturali molto piacevoli al tatto. Vanessa Incontrada è perfetta per interpretare un brand come quello di Elena Mirò: soltre, positiva, autentica. Una donna “normale”, allo stesso tempo mamma e professionista del cinema, fiction TV, teatro, presentatrice e show girl… il perfetto esemio di donna eclettica e contemporanea.

Le foto della capsule collection “Vanessa Incontrada disegna Elena Mirò” sono state realizzate da Gian Paolo Barbieri e si intrecciano con alcuni tra i più famosi scatti del fotografo raccolti nella mostra “Cinema & Moda” presente all’interno del concept store, dove resterà esposta per oltre un mese. Una vasta selezione di momenti celebri di grandi film e ritratti di star del cinema.

QUI <- il video del “dietro le quinte”.
Buona visione!

 
Giovanni Zuccaro for Direzione OstinataGiovanni Zuccaro for Direzione Ostinata
Raffaello Di Lorenzo for Direzione OstinataRaffaello Di Lorenzo for Direzione OstinataRaffaello Di Lorenzo for Direzione Ostinata
Raffaello Di Lorenzo for Direzione OstinataRaffaello Di Lorenzo for Direzione Ostinata

Close