Beauty

Come idratare la pelle dopo l’estate?

Tornate dalle vacanze siamo tutte, più o meno soddisfatte della nostra abbronzatura. A chi non piace raggiungere la tintarella perfetta? Il sole però non dona tanto beneficio alla pelle, la disidrata, la secca. Dunque nonostante noi continuiamo con la nostra normale routine di idratazione giornaliere, questo non basta.

Al rientro dalle vacanze serve un’idratazione ancora più profonda e le maschere Garnier Hydra Bomb sono la soluzione ideale da inserire nella propria beauty routine per ridare energia alla pelle che ha subito lo stress del sole, del sale e delle ore poche ore di sonno dovute alle notti brave in discoteca.

Bastano solo 15 minuti di tempo per ridare alla pelle il proprio splendore!

Clicca QUI per aquistare una maschera HYDRA BOMB!

_mg_9574

Le maschere Hydra Bomb sono disponibili per i diversi tipi di pelle: normali o miste, secche o sensibili e da dissetare. Ognuna di queste è una vera e propria bomba di idratazione che equivale ad una settimana di trattamento idratante.

Sono così pratiche e comode che durante l’utilizzo possiamo continuare a fare le nostre cose, come mettere una passata di smalto o, ancora meglio, sorseggiare una tisana detox!

La prima Hydra Bomb che ho deciso di testare è stata quella per pelli disidratate, sentivo un vero e proprio bisogno di nutrire il mio viso in profondità.

_mg_9584_mg_9592

Una volta aperta la confezione, applicare la maschera sul volto e tirar via la garza blu. Lasciatela gira per 15 minuti ed una volta rimossa massaggiate delicatamente i restanti residui per favorire il completo assorbimento del prodotto.

Il risultato è assicurato ed è già visibile dalla prima applicazione!

_mg_9607

-> Shop Now! <-

Post realizzato in collaborazione con Garnier

GARNIER MASCHERE HYDRABOMB