FashionTrend

#GOGIRL: fai sport con stile!

Tessuti Tech, comodi e traspiranti, perfetti per vivere lo sport con stile sentendoti in totale libertà!

Da qualche giorno è uscita online FIORELLA GO! la nuova collezione activewear di Fiorella Rubino, disponibile nei negozi dal 1 agosto 2016.

La palette di colori scelta dalla designer è davvero basic, ma nonostante ciò ha un’impatto visivo davvero d’effetto. Bianco, nero e giallo fluo, scelti in monocolore oppure mixati a fantasia, sono le tonalità usate per la realizzazione di questa bellissima capsule collection. Un’abbigliamento perfetto da indossare anche nel tempo libero, oltre che per fare sport all’aria aperta e in palestra.

Alla collezione realizzata da Fiorella Rubino non manca poi quel tocco fashion che la contraddistingue dalle normali linee sportive. Pensata dunque per una donna che ama fare sport per sentirsi bene con se stessa, ma che non rinuncia allo stile e allo stare al passo con la moda.

Io, ad esempio, già mi ci vedo in palestra, dopo le vacanze estive, a ricominciare gli allenamenti vestita così: la maglia “Fashion Fitness” ed i leggings a fantasia hanno conquistato il mio cuore!

E voi? Quali capi preferite? Quali si adattano meglio alle vostre esigenze?

ARE YOU READY TO #GO?

Schermata 2016-07-28 alle 22.51.11

Close