FashionOutfitTrend

Abito bianco di pizzo in stile Desigual, un capo jolly che non può mancare in valigia!

DESIGUAL dress, FOSSIL bag and watch, GEOX shoes.

Anche luglio è volato via velocemente. Le giornate trascorrono veloci anche se il sole tramonta tardi. Milano d’estate è calda, forse troppo, ma acquista dei colori stupendi, caldi, vivi… Le vacanze sono alle porte, è tempo di fare gli ultimi acquisti prima di preparare i bagagli e partire. Perciò, nei pomeriggi liberi dal lavoro, ne ho approfittato per fare un po’ di shopping e non ho saputo resistere quando i miei occhi sono caduti su questo abitino in pizzo di Desigual!

Ho pensato “è perfetto per le mete delle mie vacanze”.

Ad agosto sarò prima ad Ibiza e poi nella mia amata Sardegna. Già mi immagino di sfoggiare questa meraviglia di pizzo bianco in stile Desigual durante un aperitivo al tramonto, immersa nei colori dell’arancio, con la pelle abbronzata e il vento tra i capelli.
Ovviamente l’ho gia indossato prima di partire, perché io sono così, quando compro qualcosa di cui mi innamoro non resisto e non riesco a tenerlo nell’armadio. Quindi l’ho fotografato ancor prima di metterlo in valigia. Ed eccolo qua, abbinato ad accessori blu elettrico. Durante un tramonto milanese, pronta per un aperitivo vista naviglio!

_MG_8647_MG_8616_MG_8674

_MG_8711

Close