Hi-Tech

HYPE, lo shopping semplice e sicuro!

Io compro spesso sul web e non vi nascondo che sono sempre restia a lasciare i dati della mia carta di credito, ma da quando ho scoperto HYPE i miei acquisti sono tutelati ed io sono più tranquilla!

HYPE è un conto elettronico gratuito che permette di avere un IBAN e una carta MasterCard da utilizzare per gli acquisti sia online che in negozio (grazie alla carta fisica), ma la grande novità è l’app dedicata a questo servizio che offre funzioni di scambio denaro istantaneo tra amici, gli obiettivi di risparmio, la possibilità di pagare nei negozi con lo smartphone, i bonifici gratuiti verso chiunque, le ricariche del telefono e tanti altri servizi!

Schermata 2016-07-25 alle 22.31.58

Iniziare ad usare Hype è semplicissimo. Mi è bastato andare sul sito, cliccare sul pulsante azzurro “Registrati, è gratis” e seguire le istruzioni: inserire i dati personali, una mail, il cellulare.

Le uniche cose da tenere a portata di mano durante la registrazione sono:

Schermata 2016-07-25 alle 22.32.51

Con HYPE ho scoperto il modo migliore di tenere sotto controllo i soldi per le spese quotidiane. Utilizzandolo per gli acquisti e per gestire i risparmi ho sempre tutto sotto controllo e davvero a portata di mano. Posso inviare e ricevere denaro selezionando la persona dalla rubrica del mio smartphone. Il servizio è gratuito e la cosa fantastica è che posso farlo anche con chi non è ancora un hyper. Ma le novità non sono finite, anzi… presto sarà possibile pagare nei negozi direttamente con lo smartphone senza problemi di spiccioli, di resto, o i noiosi prelievi dell’ultimo momento. Non è un sogno che diventa realtà?!

Io da buona shopping-online addicted ho trovato la sicurezza e l’affidabilità attraverso un prodotto nuovo, semplice e senza costi.

E tu cosa aspetti?

Scopri HYPE e cambia il modo di controllare le tue spese e gestire i tuoi risparmi: attivare il servizio è semplicissimo e basta registrarsi qui: http://bit.ly/2dOlI6V.

“Articolo realizzato in collaborazione con Hype”
Buzzoole

img alt=”HYPE” src=”http://embed.bloggeritalia.it/embeds/3164/4ea0c0ce-6896-4146-a9f1-9325ee0e80e1/pixel” />

Close