
IMMERGITI NELLA NUOVA DIMENSIONE DEI CORSI FITNESS
Chi di voi mi segue sui social sa che da qualche mese sono iscritta al circuito fitness McFIT Italia, perché dopo le prime due prove gratuite ne sono rimasta davvero affascinata. In particolar modo, il grande merito di questo “colpo di fulmine” è dovuto a CYBEROBICS®, l’allenamento che ha praticamente rivoluzionato il modo di concepire la palestra e che permette di allenarsi in maniera virtuale con i migliori personal trainer d’America! In tutti i centri fitness McFIT c’è un vastissimo programma di corsi, attivo dalle 7:00 alle 23:00.
Qualche settimana fa ho partecipato ad un evento nella sede di Milano Battistotti-Sassi in collaborazione con Foodora: workout di gruppo CYBEROBICS® con il corso KATE HUDSON’S TOTAL BODY WORKOUT, una vera botta di energia!
La bellezza di questi corsi è che danno una carica pazzesca, gli allenamenti sono così energici ed intensi che scommetto vi verrà voglia di farne uno dopo l’altro (a me è successo)!
Dopo la mezz’oretta di allenamento, io e le altre ragazze siamo state coccolate, o meglio sfamate, dal team di Foodora che ci ha fatto provare i buonissimi temachi di Itashi nelle versioni: pomodoro, mozzarella e pesto, gamberetti e vegetariano.
Io e Magda di Foodora ci siamo data anche al beachvolley (peccato non ci fosse la spiaggia, e nemmeno il mare).
Qualche foto qua e la, condivisioni social live… tra un sorriso ed uno scquot ho passato un pomeriggio divertentissimo. Perché fitness & food viaggiano di pari passo, perché non è vero che per essere belli bisogna essere magri, per essere belli bisogna allenarsi!