BeautyEvent

Make Up perfetto con i pennelli professionali Real Techniques

Ho sempre avuto la passione per il make-up, mi è sempre piaciuto truccarmi e truccare! Sin da piccola tutte le mie amiche si rivolgevano a me per truccarsi ai party o semplicemente per uscire la sera, ma mai averi immaginato di trovarmi un giorno a presentare una linea di pennelli professionali e a mostrare la realizzazione di un make-up grazie al loro utilizzo.

Invece, qualche settimana fa, insieme a Real Techniques è successo tutto questo! Per un’intero pomeriggio mi sono calata nei panni di una make-up artist professionista e mi sono divertita da morire insieme al team e a tutte le ragazze che hanno partecipato all’evento!

Il tutto si è svolto presso Annex La Rinascente. Abbiamo organizzato un’incontro per presentare l’intera collezione di pennelli, dagli intramontabili colossi alle ultime new entry. Una linea vastissima, realizzata con setole in fibra sintetica, morbidissima, che non punge e non si “spenna” ne in fase di applicazione ne durante il lavaggio, pensata per donare un risultato perfetto, adatto ad ogni circostanza.

I pennelli Real Techniques sono venduti in bellissimi set (viso, occhi, sopracciglia…) oppure singolarmente, inoltre hanno la base del manico piatta e stanno in piedi anche da soli.

Il set viso è composto da quattro pennelli, quello occhi invece da cinque pezzi indispensabili.

Tutti i set, comunque, sono dotati di un astuccio porta pennelli comodissimo, che può essere usato sia come pochette da chiuso o come porta pennelli se messo in verticale.

In questa occasione ci siamo focalizzati sulla zona occhi, quindi sui pennelli da ombretto e sopracciglia. Così alcune ragazze si sono prestate per la prova trucco ed io mi sono sbizzarrita nel creare dei giochi di colori e sfumature utilizzando, oltre ovviamente ai pennelli Real Techniques, i prodotti di Idun Minerals ed Eyeko.

Ora vi lascio a qualche scatto dell’evento, poi presto vi preparerò un post più dettagliato con tutti i miei pennelli Real Techniques e le loro singole caratteristiche. Intanto potete dare uno sguardo QUI!

real_techniques_1real_techniques_3real_techniques_7real_techniques_5real_techniques_2real_techniques_6