Beauty

#matteabbastanza con Vivid Matte Liquid

Sei una serie TV compulsiva? Una stalker ossessiva? O una selfie dipendente? Scopri il tuo profilo con la Ruota della Fortuna di Maybelline!

MBPH5258Anche io ho fatto il test e mi sono ritrovata accumulatrice seriale di scarpe, stalker ossessiva e musico maniaca. Si perché se venite a casa mia potete rendervi conto quanto spazio occupano le scarpe nella mia cabina armadio; è più forte di me, sento di averne sempre bisogno, non so più dove metterle! Stalker ossessiva invece, in senso buono, perché vado sempre a sbirciare i profili delle persone a me più vicine o comunque che mi interessano. Quante volte vi è capitato di stare a stalkerare qualcuno su whatsapp e pensare “cavolo, è online e non mi scrive”! Infine musico maniaca perché effettivamente la musica fa parte della mia vita… io sono una di quelle che canta sotto la doccia, mentre fa jogging o semplicemente mentre cammino per strada. A volte mi estraneo proprio, poi magari mi rendo conto che qualcuno mi fissa, così ammutolisco imbarazzata.

Ecco, raccontandovi questi piccoli aneddoti potete capire quanto sono “matta“, perciò amo i nuovi VIVID MATTE LIQUID di Maybelline, rossetti liquidi dall’effetto semi-matte disponibili in sette nuance che vanno dal nude al rosato, aranciati e rossi. C’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Qui di seguito vi mostro gli swatches dei rossetti. Quale preferite?

MBPH5250Processed with VSCO with hb1 presetMAYBELLINE VIVID MATTE