FashionOutfit

Il vestito Promod, nuovo passe-partout del mio armadio

PROMOD dress, OTTAVIANI bag, PATRIZIA FABRI hat, CASTANER shoes.

Un vestito realizzato a immagine di una “donna francese” glamour, moderna e piena di charme. Un vestito nel quale ogni donna possa sentirsi bella, sensuale ed unica!

Ispirato agli anni ‘50, questo è uno degli ultimi capi che Promod ha pensato e scelto per la primavera-estate 2016. Disponibile in tre varianti di colore (nero, rosso e fantasia pois), una più bella dell’altra, tanto che la scelta non è stata semplice!

Alla fine ho optato per la versione nera. Data la consistenza ed il taglio dell’abito, ho pensato potesse diventare uno dei passe-partout del mio armadio e in effetti è stato proprio così. Posso indossarlo in tantissimi modi e stili, da quello più elegante, passando per il bon ton, fino ad arrivare allo sporty-chic. Tutto sta nel come lo si abbina.

L’ho già sfoggiato altre volte: con giubbotto denim e sneakers, con spolverino, con tacco 12 rosso fuoco. Oggi invece ve lo propongo in una chiave molto più giornaliero-estiva, visto l’utilizzo del cappello in paglia e delle espadrillas, ma con un tocco di eleganza dato dalla borsetta gioiello di Ottaviani.

Alla fine basta puntare tutto sugli accessori. Il vestito resta sempre lo stesso, è una sorta di jolly, ma a seconda di come lo si abbina riesce ad esprimere una personalità o l’altra.

Le cose che mi hanno fatto innamorare di questo vestito sono tre:

  • taglio elegante
  • gonna ampia
  • vita sottolineata

Caratteristiche che esaltano qualsiasi tipologia di donna, dalla più esile alla più formosa. Perciò si adatta a tutte, esaltando i pregi di ognuna di noi!

Ora vi lascio agli scatti e vi mando un grande abbraccio!

MBPH3195

MBPH3208MBPH3211MBPH3210

Photo Credits: Manuel Bifari