Beauty

Cura il tuo corpo con naturali #gestididolcezza

Da anni Garnier Ultra Dolce si prende cura dei nostri capelli e da un paio d’anni a questa parte ha esteso la propria esperienza anche alla cura del corpo con prodotti naturali, da utilizzare sia sotto la doccia che fuori, per coccolarsi con dei veri e propri gesti di dolcezza!

Da qualche settimana sto usando i nuovi Ultra Dolce Bagnodoccia. Ho provato quattro fragranze buonissime, una diversa dall’altra, proprio perché in questo modo ognuno di noi può scegliere quella in cui si rispecchia di più!

Olio di argan e camelia, tesori di miele, olio di oliva e sapone nero, crema d’avena e mandorla dolce… queste sono le miscele di profumi cremosi, ultra delicati ed arricchiti da componenti di origine naturale, come Miele, Argan, Olio d’Oliva e Avena. Una vera goduria per il nostro corpo e la nostra pelle.

Tra tutti i miei preferiti sono senza dubbio Tesori di Miele e Crema d’Avena. Di quest’ultima ho provato alche il balsamo e il latte corpo, entrambi lenitivi, dunque perfetti per le pelli sensibili. Dopo averli applicati sento la pelle davvero idratata e rigenerata, ma la cosa più importante è che non lasciano una sensazione appiccicosa.

I profumi e la morbidezza di questi prodotti sono davvero straordinari. Inoltre tutti i bagnodoccia sono senza parabeni, dermatologicamente testati e con PH neutro… perciò io non posso non consigliarveli.

Scegliete la vostra profumazione preferita e iniziate a donare dei piccoli #gestididolcezza al vostro corpo!

MBPH4081garnier_bagnodoccia_2
ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA