FashionTrend

Ispirazioni dal Marocco

L’estate si avvicina, è tempo di pensare alle vacanze, di iniziare a pianificarle. Dove andare? Quando partire? Voi avere già idea di cosa farete? Io proprio no. Infatti in questi giorni mi sono persa sul web alla ricerca di nuove mete da scoprire. Vorrei andare in qualche posto dove non sono mai stata. Mi piacerebbe recarmi all’estero, per avvicinarmi a nuove culture ed usanze. Ho guardato molti posti al sud del mondo e tra i tanti uno che mi ha particolarmente ispirata è stato il Marocco. Un paese intriso di storia, cultura, colori , odori, magia, religione e tradizioni… cosi ho iniziato a fantasticare sulla mia vacanza a Marrakech, ho iniziato a guardare i voli e gli hotel più belli della città e poi la prima domanda che mi sono posta è stata (ovviamente) cosa metto in valigia? D – I – L – E – M – M – A !

Meno male che ho trovato lo shop di Esprit che, tra le sue proposte estive, parla proprio di Marrakech e delle mille sfumature del terracotta. Tantissimi look, da quelli pratici e giornalieri fino ad arrivare agli abiti e tute da indossare in una sera d’estate, mentre il vento caldo ci accarezza i capelli…

Si vabbè io sto già sognando! Comunque sono ben accetti consigli se già siete state in questa terra folkloristica. Mi consigliate o no di andarci? Potete lasciarmi un commento qui o scrivermi una mail a crew.mga@gmail.com.

esprit_2

Close